Abbonamenti Sosta
Residenti
Medici
Donne in gravidanza
Giornalisti
Attività commerciali, artigianali e/o professionali
Ai residenti nelle vie con sosta a pagamento da ambo i lati, che non dispongono di posto auto condominiale o di proprietà, è rilasciato apposito titolo di durata triennale ed è associabile ad un massimo di due targhe, intestate al richiedente o ad un componente del nucleo familiare.
E' rilasciato ai medici convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e specialisti, inclusi i medici veterinari, esclusivamente per le attività di visita domiciliare all'interno della zona con sosta a pagamento. La sosta è consentita per un massimo di 45 minuti documentabile con esposizione del disco orario ed è associabile ad un massimo di due targhe, intestate al richiedente o ad un componente del nucleo familiare.
E' rilasciato alle donne in gravidanza. Il pass è strettamente personale ed è associabile ad un massimo di due targhe intestate al richiedente o ad un componente del nucleo familiare.
E' rilasciato ai giornalisti muniti di contrassegno da esibire sul cruscotto con indicazione del numero di iscrizione all'ordine professionale. Il pass è sterttamente personale ed è associabile ad un massimo di due targhe intestate al richiedente o ad un componente del nucleo familiare
Ai titolari di attività con sede operativa ubicata in zona diversa rispetto alla residenza, che non dispongono di posto auto condominiale o di proprietà, è rilasciato apposito titolo di durata triennale ed è associabile ad un massimo di due targhe intestate alla società o all'amministratore delegato.
Attività ricettive
E' consentito il rilascio di un numero di pass commisurato ai posti letto.
